skip to Main Content
gestione e recupero crediti, pitagorica, recupero crediti settore farmaceutico

VALORI

  • Professionalità: Il nostro team è composto da professionisti esperti e qualificati in grado di ottenere i migliori risultati condividendo esperienze e metodologie differenti.
  • Affidabilità: Nella nostra attività tuteliamo il nome e l’immagine del Cliente e ne salvaguardiamo la riservatezza e l’integrità.
  • Personalizzazione: Pitagorica mette al centro il Cliente, individuando di volta in volta le migliori metodiche per offrire un servizio di elevata qualità costruito sulle sue esigenze.
  • Competenza: Ogni giorno lavoriamo con impegno per garantire le migliori prestazioni e il massimo livello qualitativo nei nostri servizi.

ESPERIENZA

La gestione del credito non è solo contatto telefonico e attività contabile, ma reale conoscenza degli attori e creazione di un rapporto di collaborazione e fiducia che si concretizza nel tempo.
La gestione dei rapporti all’interno della delicata dimensione del recupero crediti può rivelarsi un problema, tanto in ambito pubblico quanto in quello privato. Districarsi in questo ambiente complesso può risultare poco produttivo per l’azienda, in quanto consiste in un dispendio di risorse che potrebbero focalizzarsi su aspetti più importanti, come il core business aziendale e l’innovazione.
Pitagorica ritiene requisiti imprescindibili per un corretto approccio all’attività di gestione del credito la conoscenza degli interlocutori e dei percorsi nonché dei processi che regolano queste dinamiche.
Decenni di consulenza nell’ambito della gestione del credito fanno di Pitagorica il partner ideale per una consapevole esternalizzazione di questo servizio.
Grazie alle nostre competenze e ai nostri strumenti tecnologici avanzati, siamo in grado di fornire servizi di recupero crediti altamente professionali, tempestivi ed efficaci, garantendo un elevato tasso di successo.

gestione e recupero crediti, pitagorica, recupero crediti settore farmaceutico

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Back To Top